Peugeot anno 2007 disponibili su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Un'annata memorabile in casa Peugeot

Quando si parla di innovazioni in campo tecnologico, tenere il passo con i cambiamenti del settore può essere particolarmente difficile. Dal momento che il settore automobilistico è strettamente legato a questo, appare evidente come i cambiamenti all'interno delle case automobilistiche di prestigio siano frequenti e significativi, tanto da rendere necessario uno studio approfondito dei fenomeni del periodo. Se si pensa alla casa automobilistica francese Peugeot e ai cambiamenti vissuti nel 2007, nella mente degli appassionati si configura l'immagine dei due mezzi che hanno rivoluzionato la storia delle auto e che riscuotono tuttora successo nel mondo dell'usato auto.

Tutti i modelli Peugeot 2007

Il modello più famoso è senza dubbio la Peugeot 207. Sin dal 2002, i designer della casa francese erano alla ricerca delle forme da dare alla nuova utilitaria che avrebbe conquistato il mondo, grazie alle sue linee aggraziate e all'abitacolo accogliente, perfetto sia per le famiglie che per i single che desideravano un'auto dal look giovane, ma allo stesso tempo economica e facile da guidare in città. Le tante sfide sono state accolte da Peugeot e, con il debutto della 207, il vasto pubblico ha avuto modo di apprezzare l'accuratezza dei dettagli di casa Peugeot. La 207 si presentava come un'utilitaria sicura, grazie alla dotazione di doppi airbag anteriori, airbag laterali e fari anteriori direzionali che, insieme al bagagliaio estensibile fino a 923 litri, rendono questa macchina, ancora oggi, una delle più amate di casa Peugeot. Ma la 207 non fu l'unica innovazione per Peugeot nel 2007. Questo, infatti, è stato anche l'anno del lancio sul mercato del primo SUV, alimentato a gasolio e dotato di climatizzatore, ESP e 6 airbag di serie, pensato per chi desidera un mezzo comodo e lussuoso, ma dal prezzo abbordabile.

L'usato Peugeot 2007: di tendenza e adatto a tutti

Dal momento che i modelli Peugeot 2007 hanno rappresentato una vera evoluzione nel mercato automobilistico, appare evidente come possedere una delle auto usate prodotte in questo particolare anno si riveli un vero investimento per ogni amante delle quattro ruote. La qualità dei materiali utilizzati e le tecnologie d'avanguardia pensate per questi modelli rendono l'usato auto Peugeot una vera garanzia per chi, pur non volendo spendere tanto, desidera possedere un mezzo comodo e di design.